Risposta

09 febbraio 2022

Risposta

Tags:

03 febbraio 2022

Risposta

buongiorno dottore da piu di due mesi ho il catetere, per ritenzione urinaria, il 9 febbraio vero operato per prostata ingrossata che va ad ostruire ila fuoriuscita della urina, per più di 2 mesi ho preso avodart ed xatral e seractril poi anche antibiotici, tre tentativi rimozione catetere ma niente urina, ora e successo che venerdi notte mi sveglio capogiri e Nasuea letto come paralizzato, la testa non potevo muoverla allora il medico mi diede Microser per una settimana, ma come vado a letto alle 23 dopo qualche ora ricominciano non saranno stati i farmaci per la prostata , io nella mia vita mai avuto capogiri o vertigini, ora il 9 febbraio e vicino ho paura, vorrei un consiglio, la pressione arteriosa va benissimo esami del sangue anche, , pero da qualche anno ho fischi nelle orecchie questo per il lavoro che facevo ho 64 anni grazie

Risposta del 09 febbraio 2022

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA

È molto probabile che le vertigini non siano relate l'assunzione dei farmaci suindicati ma debbano riferirsi a patologia auricolare indipendente. Consiglio di farsi visitare da un un'otorinolaringoiatra.

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista