Risposta al dottore enrico margaritondo

20 giugno 2006

Risposta al dottore enrico margaritondo

Tags:

16 giugno 2006

Risposta al dottore enrico margaritondo

Gentile Dottore, come da lei richiesto le indico le medicine che il medico mi ha prescritto: NICETILE fiale, due fiale nella stessa siringa per quindici giorni, per tre mesi; BYODINORAL 300 compresse, una mattina e sera per quindici giorni per tre mesi. Secondo lei cosa dovrei fare?

Risposta del 20 giugno 2006

Risposta a cura di:
Prof. ENRICO MARGARITONDO

Gentile Signora,
questa terapia medica può in parte aiutarLa, ma bisognerebbe fare il punto della situazione attuale con un controllo clinico e fare un bilancio di cosa si potrebbe effettivamente ottenere con un intervento o con un programma fisioterapico. Sono a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Cordiali saluti.
Prof. Enrico Margaritondo
Chirurgo della Mano

Prof. Enrico Margaritondo
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia d’urgenza
ROMA (RM)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare