Risposta al dottore gabriele rocco

02 giugno 2006

Risposta al dottore gabriele rocco

Tags:

31 maggio 2006

Risposta al dottore gabriele rocco

Allora cercherò di essere piu chiaro. Per linfonodi centrali sotoo la gola intendo quello subito dopo al mento e i due attaccati ad esso. Non ho mal di gola se non raramente qual piccolo fastidio e non ho mai avuto la febbre associato a questo sintomo. Come ho gia detto il test per la mononucleosi con metodo immunologico è risultato negativo e sia la tas, ves, emocroma, transaminasi, e globuli in genere sono risultati nell norma. La mia ossessione per la sifilide scaturisce da alcuni rapporti solamente orali che ho avuto con persone occasionali. La ringrazio comunque dottore per la sua precedente risposta e spero di essere stato adesso piu chiaro. Cordiali saluti

Risposta del 02 giugno 2006

Risposta a cura di:
Dott. GABRIELE GUERINI ROCCO

Gent. Mo Utente
grazie per la replica, che mi ha permesso di capire qualcosina in più sulla Sua situazione. Tuttavia, l'inquadramento clinico generale e sessuale andrebbero ulteriormente approfonditi. Inoltre, se ho capito bene, a parte il test per la Mononucleosi, non sono stati effettuati gli altri esami del sangue destinati a ricercare la presenza di altri agenti infettivi, incluso quello per la Sifilide e per le altre malattie trasmesse sessualmente, che, se il rapporto orale non era protetto, devono essere sicuramente sospettate.
Cordialmente

Dott. Gabriele Guerini Rocco
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Medicina Territoriale
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile