Risposta del 14/12/2004 ipertiroidismo

18 dicembre 2004

Risposta del 14/12/2004 ipertiroidismo

Tags:

16 dicembre 2004

Risposta del 14/12/2004 ipertiroidismo

Gent. Ma Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio, la ringrazio di cuore. Ho letto la sua risposta a mio marito e finalmente si è lasciato portare all'ospedale! Si sono subito occupati di lui. Col suo aiuto mi sono tolta un peso enorme. . . Sto combattendo da cinque anni contro un tumore maligno; ero rimasta senza energie e ora riprendo a guardare avanti con tanta speranza. Mio marito è in ottime mani ed io posso dedicare più tempo a nostro figlio che ci dà tanta gioia. Natale è alle porte. Auguro a tutti voi ogni BENE! Brigitte

Risposta del 18 dicembre 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO

Mille auguri di ogni bene a lei e alla sua famiglia. E grazie per avermi scritto.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile