Risposta dr.giovanni migliaccio

26 ottobre 2005

Risposta dr.giovanni migliaccio

Tags:

24 ottobre 2005

Risposta dr.giovanni migliaccio

LA RNM DA ME ESEGUITA NEL MAGGIO 2003 MI FU PRESCRITTA PER QUESTI SINTOMI, SENSAZIONE DI MANO APPOGGIATA SULLA TESTA, SENSAZIONE DI FREDDO (IN TESTA), SENSAZIONE STRANA COME SE QUALCUNO MI TIRASSE I CAPELLI, RARE PARESTESIE AGLI ARTI INFERIORI. TUTTI QUESTI SINTOMI SI SONO RISOLTI SPONTANEAMENTE AL MOMENTO ATTUALE E GIA DA MOLTI MESI MI SENTO VERAMENTE BENE. COMUNQUE IN BASE AL SUO CONSIGLIO HO EFFETUATO UNA VISITA SPECIALISTICA DA UN NEURO CHIRURGO(PROFF. ALBINO BRICOLO OSPEDALE BORGO TRENTO VERONA, COSIGLIATOMI DALLA MIA NEUROLOGA)VISTE LE RNM IN CAUSA IL SUO PARERE E' DI CISTI SEMPLICE ED INCIDENTALE PER LUI PRESENTE DALLA NASCITA QUINDI DI NON PREOCCUPARMI PER I SINTOMI DA ME ACCUSATI DICE NULLA A CHE VEDERE CON CISTI IN CAUSA. GRAZIE PER IL SUO PREZIOSO CONSIGLIO

Risposta del 26 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Mi fa piacere che Lei stia bene e anche che il prof. Bricolo abbia confermato la mia ipotesi.
Cordialmente

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia