Risposte

02 dicembre 2005

Risposte

Tags:

03 novembre 2005

Risposte

BELLO STO SERVIZIO SOLO CHE E' SBAGLIATO IL TITOLO. . . . DOVREBBE INTITOLARSI "L'ESPERTO NON RISPONDE"!

Risposta del 02 dicembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Ha ragione, il problema è che il servizio viene svolto da medici che lo fanno volontariamente e gratis, nei momenti liberi.
Scriva alla redazione e controlli anche che di solito chi risponde è un medico solamente; il sottoscritto nella fattispecie.
Grazie comunque per aver sollevato il problema, che non mi tocca personalmente, ma che esiste anche secondo me.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie