Risposte analisi

08 ottobre 2004

Risposte analisi

Tags:

04 ottobre 2004

Risposte analisi

Gentile Dottore, ho ritirato delle analisi e presentano questi valori: CMV IgG 86; CMV IgM <0, 70(negativo). epstein barr virus; anti EBV VCA IgM 0, 15; anti EBV VCA IgG 2, 34; anti EBV-EA(D) IgG 0, 62; anti EBNA IgG 4, 63. Esami urine: ph 7. 5; proteine tot 20; eritrociti 20; leucociti 44; cellule epiteliali 266; batteri 14. 372(il valore di riferimento mi da max 4. 000). Tutto il resto delle analisi è nella norma. In attesa di una visita specialistica dall'infettivologo potrei avere qualche chiarimento su questi risultati degli esami?

Risposta del 08 ottobre 2004

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO MARTUCCI

Gli esami del sangue depongono tutti per vecchie infezioni (che potrebbero anche essere decorse senza che Lei avesse accusato alcun disturbo) sostenute da comuni e noti virus. Considerato il pH basico delle urine (normalmente è acido) e tutti gli altri dati è facile che sia in atto un'infezione urinaria (ha disturbi quali, ad esempio, frequente necessità di urinare o bruciori ?). Ma come mai pone le Sue domande in questa sede anzichè parlarne col Suo medico?

Dott. vincenzo martucci
Medico Ospedaliero
UDINE (UD)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile