Risultati esame istologico all'intestino

02 giugno 2004

Risultati esame istologico all'intestino

Tags:

02 giugno 2004

Risultati esame istologico all'intestino

Mi hanno diagnosticato iperplasia follicolare della componente linfoide nella mucosa del piccolo intestino. Nel grosso intestino sede di flogosi cronica con lieve atrofia ghiandolare e sclerosi della tonaca propria (quadro di colite cronica non specifica con lieve componente ischemica) Vorrei consultare un centro specializzato in gastroenterologia per sapere come posso affrontare e risolvere questo problema. Il dottore mi ha detto che i miei sintomi non corrispondono con la diagnosi. Sono un soggetto ansioso, potrebbe essere che lo stress incida sulla malattia ?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10