Risultatii globuli bianchi

31 luglio 2020

Risultatii globuli bianchi

Tags:

27 luglio 2020

Risultatii globuli bianchi

Buongiorno risultati analisi mia figlia 23 anni esame urine ok analisi sangue tutto ok a parte globuli bianchi 4200 RIF 4800 -10800 e tempo protrombina ratio 1, 22 e inr 1, 21 RIF 0, 83 -1, 19 Per il mio dottore sono perfette, vorremmo un ulteriore parere da uno specialista. Grazie

Risposta del 31 luglio 2020

Risposta a cura di:
Dott. ALDO ORTENSIA

I valori che riferisce non sono "perfetti" ma comunque si inseriscono in un range di variabilità normale. l?unico dato che varrebbe la pena di verificare è INR, ammesso che sua figlia non assuma qualche farmaco che possa interferire su tale valore.

Dott. Aldo Ortensia
Specialista attività privata
Nefrologia
Specialista in Nefrologia
Alessandria (AL)

Ultime risposte di Salute femminile