Risultato delle analisi

25 febbraio 2006

Risultato delle analisi

Tags:

22 febbraio 2006

Risultato delle analisi

Egregio dottore, è la seconda volta che le scrivo, gentilmente può rispondermi?Il mio problema è che appena finito di urinare, mi viene di nuovo lo stimolo, mi sforzo lievemente e d esce un liquido che sembra muco o liquido seminale, inoltre il testicolo dx è un po più grande, il mio medico di famiglia mi ha fatto fare le analisi delle urine, ed è uscito: aspetto torbidoccio; e l’esame microscopico del sedimento: 5-10 leucociti/campo – alcune cellule basse vie. Mi potrebbe gentilmente spiegare cosa significa e cosa devo fare visto che il mio medico mi ha detto solo:devi bere molta acqua non è niente, è inutile andare da un andrologo. La Ringrazio tanto.

Risposta del 25 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. MARIO MELIS

Premesso che deve consultare un Urologo e non un Andrologo, ritengo la consulenza necessaria. L'esame urine non è del tutto normale.

Dott. Mario Melis
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
CAGLIARI (CA)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza