Risultato spermiogramma

02 aprile 2008

Risultato spermiogramma

Tags:

29 marzo 2008

Risultato spermiogramma

Ad un esito di 17600 conteggio elementi 60% di motilità a 1 ora, motilità rettilinea progressiva 10%, movimenti discinetici o lentamente progressivi 35%, movimenti agitatori in loco 15% e il 40% di spermatozoi immobili. Forme normali 30% e forme anomale 70%, e immature 0%. Potete commentare la situazione?

Risposta del 02 aprile 2008

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO DI NICOLA

Si tratta di oligoastenospermia. La causa potrebbe essere un varicocele. Esegua un eco-color doppler testicolare e contatti un urologo.

Dott. stefano di nicola
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
GROTTAFERRATA (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione