Risvegli notturni improvvisi

05 maggio 2015

Risvegli notturni improvvisi

Tags:

05 maggio 2015

Risvegli notturni improvvisi

Salve,
voglio porre alla vostra attenzione un problema che mi assale da ormai parecchi mesi, all'inizio di intensita forte (stessi sintomi ma di intensità maggiore) ma poco frequente, ora di intensità lieve ma che capita all'incirca 1 volta alla settimana. in pratica, mi capita di svegliarmi di colpo (ultimamente quasi sempre verso le 7 circa di mattina - solitamente la mia sveglia è impostata alle 8: 30 - mentre alcuni mesi fa anche in piena notte) con un leggerissimo capogiro. Ho notato poi che la posizione in cui mi trovo quando mi sveglio è sempre quella del mio fianco sinistro. Infine ho notato che al risveglio effettuo un respiro profondo con il naso, come se, negli istanti precendeti, poco prima che mi svegliassi, fossi stato senza ossigeno. Di cosa potrebbe trattarsi?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione