Risveglio nella notte

04 settembre 2004

Risveglio nella notte

Tags:

30 agosto 2004

Risveglio nella notte

Da molte settimane non resco più a dormire otto ore di seguito. Mi capita nel mezzo della notte, sistematicamente verso le 3, 30 o le 4, 30 di svegliarmi e non riuscirmi più ad addormentare per almeno un'altra ora. So di essere una persona ansiosa e di trovarmi in un periodo di particolare tensione, cosa posso fare per questo problema?

Risposta del 04 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. ROCCO TOTARO

deve rivolgersi ad un neurologo per verificare se c'è una causa organica o se è Ansia e quindi decidere una terapia appropriata

Dott. Rocco Totaro
Medico Ospedaliero
L'AQUILA (AQ)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili