Ritarardo callo osseo??

23 dicembre 2009

Ritarardo callo osseo??

Tags:

18 dicembre 2009

Ritarardo callo osseo??

salve volevo un'informazione. Circa 3 mesi fa mi sono procurata una microfrattura con distacco parcellare ultimo dito mano dx. L'ortopedico mi ha consigliato di fare fisioterapia quindi per 2 settimane mi sono sottopossta a magnoterapia e laser ma continuo ad avere fastidio al dito mi rendo conto che la funzionalita non è piu la stessa ed è anche visibilmente gonfio. vorrei sapere cosa fare e come mai la cura che ho eseguito non sembra aver avuto affetti?? c'è forse un ritardo del callo osseo??da premettere che ho inizato fisioterapia dopo due mesi dalla frattura e non ho mai immobilizato la mano. Sicuri in una vostra risposta ringrazio anticipatamente

Risposta del 23 dicembre 2009

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE INTERNULLO

Guardi darle un giudizio se è correlabile il gonfiore del dito con la frattura della falange traumatizzata dopo 3 mesi è un pò difficle. Ripeta rx e consulti un chirurgo della mano.

Dott. Giuseppe Internullo
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Caltagirone (CT)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza
Scheletro e articolazioni
01 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza