Ritardare ciclo con pillola jasminelle

01 giugno 2016

Ritardare ciclo con pillola jasminelle

Tags:

31 maggio 2016

Ritardare ciclo con pillola jasminelle

La mia ragazza domenica ha finito le 21 pillole di Jasminelle e Lunedì iniziava la settimana di sospensione (con correlate perdite ematiche da sospensione ).
Volevo sapere come poteva fare per ritardare il ciclo di soli 3 giorni? (invece di Giovedì farlo iniziare di Domenica ).
Attaccare il secondo blister senza pausa così salta la mestruazione oppure prendere un numero di compresse in poi pari ai giorni che vuole ritardare il ciclo e poi sospendere una settimana?
La copertura anti concezionale resta invariata?
Grazie per l'attenzione,
Saluti.

Risposta del 01 giugno 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

Complimenti, sono valide entarmbe le ipotesi, fate quello che vi è più comodo, e la protezione contraccettiva rimane invariata

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile