Ritardo ciclo

06 ottobre 2016

Ritardo ciclo

Tags:

06 ottobre 2016

Ritardo ciclo

Buongiorno, ho un ritardo del ciclo con il classico mal di pancia non sono sicura che sia un normale ritardo o una possibile gravidanza. . . potrebbe essere? in questo ultimo mese i miei rapporti sono stati quasi sempre interrotti o protetti quindi non vedo come sia possibile. . aspetto riposta i miei dubbi. Grazie

Risposta del 06 ottobre 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

dato che sono stati "quasi" sempre protetti, il rischio di gravidanza esiste, fai un test.

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile