Ritardo ciclo

16 marzo 2020

Ritardo ciclo

Tags:

12 marzo 2020

Ritardo ciclo

Ho 6 giorni di ritardo, specifico che il mio ciclo è irregolare, ma non più di tanto. Ho avuto rapporti durante il periodo fertile (22 febbraio) Questa mattina ho notato delle perdite biancastre, ho ricercato su internet e sono un pò in ansia, potreste consigliarmi cosa fare. Ultimo ciclo 7 febbraio e mi è durato 4/5 giorni.

Risposta del 16 marzo 2020

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Gentile lettrice,

se ha avuto rapporti non protetti durante il suo periodo fertile, è bene, anche per sedare le sue ansie e paure verso la possibilità di una gravidanza indesiderata, consultare ora in diretta il suo o la sua ginecologa di fiducia e pensare con lui o lei il da farsi e poi eventualmente ricorrere a metodi contraccettivi sicuri.

Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza