Ritardo ciclo dopo prima volta

09 novembre 2014

Ritardo ciclo dopo prima volta

Tags:

06 novembre 2014

Ritardo ciclo dopo prima volta

Salve. La mia ragazza ha un ritardo mestruale di circa 12 giorni. Premetto che per lei era il primo rapporto sessuale tant'è vero che ha avuto delle perdite di sangue per la rottura della membrana (o imene?) e sottolineo dopo circa 4-5 giorni ha avuto una Cistite risolta con l'assunzione di antibiotici (Non so se vi possano essere dei collegamenti tra " prima volta" e il ritardo o tra la Cistite con assunzione di antibiotici e ritardo. )
Vorrei inoltre precisare che ahimè il rapporto non è stato protetto, però il coito è stato interrotto e la eaiculazione è avvenuta fuori dopo essermi masturbato (anche perchè forse l'assunzione di alcool mi impediva qualsiasi stimolo ).
comunque il rapporto in questione è avvenuto in giorno 11 ottobre e lei aspettava le mestruazioni in giorno 26 ottonre, ma ad oggi 6 novembre niente.
mi scuso per la descrizione forse un po'confusionaria.
grazie in anticipo.
cordialità

Risposta del 09 novembre 2014

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCA PAGLIA

BUON POMERIGGIO
IL RAPPORTO E'STATO A RISCHIO
CONSIGLIO
TEST GRAVIDANZA

Dott. Ssa Franca Paglia
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
COMO (CO)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza