Ritardo dopo aver perso la virginità

21 aprile 2021

Ritardo dopo aver perso la virginità

Tags:

21 aprile 2021

Ritardo dopo aver perso la virginità

Buongiorno dottori, vi scrivo poiché dopo aver perso la virginità, esattamente 10 giorni, fa ho notato delle anomalie nel mio ciclo mestruale. Inizio con il dire che la prima volta che ho avuto un rapporto sessuale ero in attesa delle mestruazioni, mi sarebbero dovute arrivare esattamente il giorno dopo l’accaduto. Avendo sempre avuto un ciclo regolare mi sono preoccupata poiché il giorno dopo non c’è stata traccia di sangue mestruale, a distanza di quattro giorno ho avuto una perdita molto abbondante durante la notte per poi tornare a non avere più nulla per il resto dei giorni successivi, oggi dopo ben 6 giorni da quest’ultima perdita ho avuto un’altra perdita, meno abbondante ma comunque notevole. Dopo queste perdite sono andata in bagno a controllare e non c’era più traccia di sangue. Premetto che tutti i rapporti sono stati protetti ma comunque sono molto in ansi perché non capisco cosa stia succedendo. Attento la vostra risposta, Grazie mille.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza