Ritardo e cistite

25 giugno 2002

Ritardo e cistite

Tags:

24 giugno 2002

Ritardo e cistite

un lieve ritardo sul ciclo mestruale può essere imputato all'assunzione recentissima di antibiotici per via orale nella cura di un attacco acuto di cistite? o al brusco aumento di temperatura degli ultimi giorni?

Risposta del 25 giugno 2002

Risposta a cura di:
Dott. EMILIO ARISI

Ambedue gli elementi possono in qualche modo Influenza re il comportamento del ciclo. Se persiste un ritardo faccia ovviamente un test di gravidanza.

Dott. EMILIO ARISI
Medico Ospedaliero

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane