Ritardo mestruazioni da 2 mesi

23 giugno 2014

Ritardo mestruazioni da 2 mesi

Tags:

22 giugno 2014

Ritardo mestruazioni da 2 mesi

Buongiorno sono una ragazza d 32 anni a cui l anno scorso hanno diagnosticato la Sclerosi Multipla (ora sn sotto copaxone ). da allora ho preso 20kg. Da gennaio io e mio marito stiamo cercando d avere un figlio. Il 19aprile ho avuto ultimo ciclo (nn sn mai stata regolarissima ma nn ho mai saltato un mese ). ho fatto una visita ginecologica dove nn è emerso nulla. il ginecologo mi ha presctitto 5gg d lutenyl. oggi è il decimo gg dopo la fine del lunenyl ma ancora nn sn arrivate. . . ke faccio? Ho fatto svariati test g gravidanza nel frattempo ma sn tt negativi

Risposta del 23 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

aspetta ancora qualche giorno e poi un consiglio basato sull'esperienza: evitate le forzature e ricorda che i 98 kg influenzano molto il ciclo

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile