Ritardo mestruo

03 giugno 2014

Ritardo mestruo

Tags:

03 giugno 2014

Ritardo mestruo

buon giorno, vorrei porvi una domanda: il giorno 24/5 mia moglie anni 41 (io quasi 50) e 3 aborti spontanei (2 per trisomie e 1 per infezione) ha avuto un attacco di Cistite emorargica ed il medico le ha prescritto per 5gg Ciprofloxacina Mylan Generics 500 mg, l'1 o il 2 giugno avrebbe avrebbe dovuto avere il ciclo ma per ora niente. Nei mesi scorsi l'aveva anticipato. Prima della Cistite abbiamo avuto rapporti non protetti anche con coito anche se ci potrebbe essere statio qualche versamento di liquido pre eiaculatorio. Ora, vorrei chiedere se alla luce della Cistite avuta dopo i rapporti ci sono probabilità che sia rimasta incinta. Grazie

Risposta del 03 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

non esiste nessuna relazione tra i due eventi. . . . se l'Amenorrea perdura esegua un test di gravidanza

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile