Ritorno dell' acne

21 febbraio 2008

Ritorno dell' acne

Tags:

21 febbraio 2008

Ritorno dell' acne

Salve, ho 29 anni e da quando ne avevo 11 soffro di acne.
Ho provato tutti i metodi esterni, creme varie ma niente.
Poi sono passata ad una cura con Diane poi Androcur+Etinilestradiolo e ora sono fissa da un anno con Estinette.
La situazione e' migliorata anche se ho ancora i pori dilatati che odio.
Da circa 20 gg ho iniziato una cura con Paspat per allergia al pelo del mio gatto e da quel momento le cose sono precipitate, sono piena di bolle grosse e dolorose, ho una pelle gonfia e spessa, insomma bruttissima.
Ho fissato una visita con il ginecologo ma sara' per meta' marzo. Questo peggioramento puo' essere dovuto al Paspat o semplicemente il mio organismo si e' stufato della pillola?
Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33