Rivotril e impotenza?

03 dicembre 2015

Rivotril e impotenza?




02 dicembre 2015

Rivotril e impotenza?

Gentili Dottori,

come intuibile dal titolo del problema clinico, assumo, per Depressione Maggiore Grave associata a Disturbo bipolare, Rivotril compresse 2 mg 6 compresse al giorno da 4 anni.
Assumendo anche altri farmaci, e lamentando impotenza da circa 4 mesi, sono andato via via scalandoli per esclusione fino a sospenderli, ma senza alcun beneficio sulla sfera sessuale.
Rimane il Rivotril. . . . Non mi ha mai dato problemi, anzi, da quando ho iniziato ad assumerlo ho notato una ritardata eiaculazione che mi permetteva un prolungamento dell'atto sessuale.
Può esso ora causare l'effetto contrario? Sto parlando di impotenza erigendi totale.
Grazie!

Risposta del 03 dicembre 2015

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO


Il farmaco nella assunzione cronica può causare Disfunzione Erettile reversibile

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube