Rm addome superiore

27 novembre 2021

Rm addome superiore

Tags:

23 novembre 2021

Rm addome superiore

rm addome superiore Fegato di regolare morfologiae dimensioni nei limitidella norma a contorni regolari esente da lesioni focali evolutive. Le vie biliari ed extraepatiche non mostrano nel loro interno immagini fi riferimento patologico. Colecisti distesa a pareti regolari, senza alterazioni endoluminali. Milza normale per forma e dimensioni esente da lesioni focali. Normale asse splenoportale Pancreas morfo volumetricamente nella norma esente da lesioni focali evolutive. Regolare rappresentazione dell dotto di wirsung Non alterazioni peripancreatiche Nella norma i surreni Reni in sede regolari per forma e dimensioni esenti da lesioni focali evolutive. Non dilatazione della cavita calico pieliche Regolare il rapporto cortico midollare. Assenza di versamento libero in addome Non linfonodi di grandezza aumentata in sede para aorto cavale. Sono preoccupatissima, mi potete spiegare cortesemente cosa significa?grazie

Risposta del 27 novembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. ROCCO CACCIACARNE

La RMN dell'addome superiore non ha evidenziato alcunché di patologico.
Se Lei accusa dei disturbi, deve parlarne con il Suo Medico di MG e capire se deve eseguire altri accertamento o se basta così. Se io sapessi di cosa soffre, potrei darLe altri ragguagli.
Comunque, da come la vedo io, si tratterebbe solo di disturbi funzionali di lieve entità perfettamente curabili, dal momento che la Sua RMN è totalmente negativa per l'addome superiore. L'ultima parola spetta al mio Collega che La visita.

Dott. Rocco Cacciacarne
Specialista attività privata
Medicina interna
Psicologia clinica
Specialista in Medicina di comunità
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Medicina interna
Verona (VR)
Risposta del 27 novembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO GIORDANO

Preoccupatiissima di cosa, se il referto e', tutto normale e regolare?
Ho migliorii fini per cui spendeee il mio tempo BYE

Antonio Giordano
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute femminile