Rm colonna lombo sacrale

24 giugno 2015

Rm colonna lombo sacrale

Tags:

24 giugno 2015

Rm colonna lombo sacrale

Conservata la fisiologica lordosi lombare
Allo spazio L3 L4 produsione discale foraminale sn con impronta sulla tasca radicolare emergente. Allo spazio L4 L5 bulging protusivo disco- anulare con impronta armonica sul sacco durale.
Allo spazio L5 S1 discopatia protusiva con reazione osteocondrosica dei piatti epifisari contrapposti, più evidente in sede foraminale dx con impronta armonica sulla tasca radicolare emergente.
Cono midollare in sede; non lesioni espansive intradurali.
Diametri canali vertebrali nei limiti di norma.
Diffuse manifestazioni artrosiche interapofisarie posteriori.
Simmetrica la musolatura paravertebrale. Gradirei un consiglio grazie.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?