Rm spalla e braccio dx

06 aprile 2008

Rm spalla e braccio dx

Tags:

03 aprile 2008

Rm spalla e braccio dx

da dicembre ho male al braccio dx, non lo posso alzare, la notte mi fa male, quasi tutti i movimenti mi fanno male. ho fatto la rm: riduzione dei piani adiposi di elivaggio subacromiale con segni conflittuali in corrispondenza del tratto preinserzionale miotendineo del tendine sovraspinato assottigliato e disomogeneo per fenomeni tendinosici, in assenza attualmente di lesione a tutto spessore. . . . .

Risposta del 06 aprile 2008

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO FORTE

Si rivolga ad un chirurgo ortopedico specializzato nella chirurgia della spalla.

Dott. francesco forte
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Medicina fisica e riabilitazione
SALERNO (SA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?