Rmn al piede

03 dicembre 2012

Rmn al piede

Tags:

03 dicembre 2012

Rmn al piede

salve. mia mamma ha 43 anni è stata operata di diversi tumori benigni al parere dei medici al IV dito della mano sinista e dopo alla gamba sempre sinistra al nerso soleo al quale gli è stato dignosticato un linfomioma; adesso a due anni dall'operazione mia mamma non riesce ad appoggiare bene il piede e o a camminare se non ha scarpe alte. allora il mese scorso ha fatto un RMN al piede; ora le scrivo l'esito dell'esame: si rileva borsite intermetatarsale del III e IV raggio

si rileva modesto edema dei tessuti molli plantari della falange I, II e II e IV raggio. alluca valgo con lieve versamento modesta borsite in sede intra ARTICOLARE metatarsoe falangea. Adesso le chiedo cosa si deve fare? ?? a chi mi devo rivolgere? ?? ??

Risposta del 03 dicembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. GIORGIO REGUZZONI

Penso che sia opportuno far seguire la mamma da un esperto ortopedico. Cordiali saluti

Dott. Giorgio Reguzzoni
Specialista attività privata
Specialista in Oncologia
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Tumori