Rmn colonna cervicale

26 maggio 2008

Rmn colonna cervicale

Tags:

26 maggio 2008

Rmn colonna cervicale

Gentile Dottore, ho 35 anni e dall'età di 15 che soffro di cervicale. ora sono allo stremo, ho continui dolori che oltre al collo prendono anche spalla e braccio con continuo addormentarsi delle mani soprattutto di notte. L'ultima rmn ha evidenziato: riduzione della fisiologia lordosi cervicale iniziali segni di spondilounco-artrosi nel tratto cervicale medio-inferiore con osteofitosi somatomarginale posteriore nel tratto C5 e C6. degenerazione del disco intersomatico compreso tra C5 e C6 che presenta modesta riduzione di altezza. A livello C5 e C6 si osserva modesta protusione discale che non determina significativi effetti compressivi sulla corda neurale. Ultimamente è comparsa anche una nevrite intercostale che mi obbliga a prendere spesso antidolorifici. effettuate nel mese di febbraio 6 punture di Voltaren con Muscoril per via di un blocco cervicale. Può consigliarmi?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?