Rmn... dubbi

04 dicembre 2021

Rmn... dubbi

Tags:

30 novembre 2021

Rmn... dubbi

Aiutatemi a capire la parte finale. . . Se x voi l area ieri te sa rappresenta un tumore. . . O altro. . . . Sto in attesa della visita neurologica ma vi prego cerco pareri che mi possano tranquillizzare Sulla risonanza è scritto a livello del tronco encefalo si osserva un area di 8 mm ipointensa visibile nelle sole sequenze T2 pesate possibile espressione di blooming artifact da valutare con esame RM ad alto campo con sequenza tof granulazioni del pacchioni fino a 7 mm a livello della teca cranica occipitale in corrispondenza della Fossa cranica posteriore

Risposta del 04 dicembre 2021

Risposta a cura di:
Prof. FRANCO CERIATI

Sono spiacente non poterLa aiutare, ho competenze in altri campi.
Comunque si rivolga per chiarimenti agli stessi radiologi/ centro radiologia dove ha eseguito l'esame, oppure ad uno specialista neurol. , neurochiir, eventualmente sugg riti dal Suo medico.
Auguri.

Prof. Franco Ceriati
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Chirurgia vascolare, angiologia
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno