Rmn encefalo

08 giugno 2015

Rmn encefalo

Tags:

08 giugno 2015

Rmn encefalo

Sul parenchima cerebrale sono presenti zone di leucoencefalopatia alla convessità, sui centri semiovali e sulla corona radiata a distribuzione sottocorticale, da minimi esiti gliotico-ischemici sulla sostanza bianca, reperti analoghi piu significative sul ponte in sede mediana e pameridiana specie a destra.
Nella norma il sistema ventricolare, dilatate con i solchi corticali a livello dei poli temporali ed in sede frontale.
Sinusopatia infiammatoria.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno