Ronzio nelle orecchie

16 febbraio 2006

Ronzio nelle orecchie

Tags:

13 febbraio 2006

Ronzio nelle orecchie

cosa posso fare per eliminare questo fastidioso problema quali esami. accompagnato anche da giramenti di testa. Grazie

Risposta del 16 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Credo che il suo problema sia strettamente collegato alle sue abitudini di vita e rappresenti probabilmente un sintomo legato ad una sofferenza del suo fegato magari soltanto funzionale e non evidenziata neanche dagli esami ematici.
Stessa cosa per il problema "giramenti di testa" e magari pesantezza post-prandiale e articolazioni del ginocchio poco stabili.
Si rivolga ad un collega omotossicologo.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie