Rottura capillari

31 maggio 2008

Rottura capillari

Tags:

31 maggio 2008

Rottura capillari

Buongiorno,
sono una ragazza di 23 anni e da 3 mesi e mezzo ho dato alla luce il mio primo bimbo. Gravidanza e parto sono andati bene, ma da un mese e mezzo ad oggi soffro di formicolio e intorpidimento di braccia e mani. Inoltre in questi giorni mi si rompono i capillari del braccio sinistro con conseguente ematoma sotto-muscolo (quindi perdo la forza all'avambraccio) e rottura dei capillari alle gambe.
Avete qualche consiglio in merito?
C'è per caso qualche esame specifico che possa effettuare?
Ringrazio anticipatamente.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare