Rottura dell'imene e ritardo mestruazioni

22 febbraio 2008

Rottura dell'imene e ritardo mestruazioni

Tags:

22 febbraio 2008

Rottura dell'imene e ritardo mestruazioni

allora. . . Ho fatto sesso con il mio ragazzo per la seconda volta (usando il preservativo che non si è rotto), e in questa mi si è rotto l'imene e mi è uscito un bel po' di sangue. . Ed era il giorno che mi dovevano venire le mestruazioni e non mi erano venute. . . E il problema è che non mi sono ancora arrivate e questo è già il quinto giorno. . . Volevo sapere quindi se, dopo la rottura dell'imene è normale che ci sia un ritardo, e se si di quanti giorni in genere. . . Anche perchè non avverto nessun sintomo che mi debbano arrivare, e cioè non mi fa male la pancia e non mi fanno male i seni. . .

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza