Rotula sx

10 agosto 2008

Rotula sx

Tags:

06 agosto 2008

Rotula sx

circa 25 gg or sono, dopo accidentale caduta dallo scooter, ho riportato abrazioni e contusioni sia sul gomito che sul ginocchio sx. Curate ottimamente le stesse, mentre il gomito è oramai a posto, il ginocchio sx presenta ancora del gonfiore alla rotula con leggero indolenzimento della stessa. Premetto che la rispettiva gamba è ancora un pò gonfia per ritenzione dei liquidi a seguito della caduta. Sto curando, come prescritto dal medico a ghiaccio e pomata tipo lasonil. Devo effettuare esami specifici, o è solo questione di tempo come dice il mio medico?ringraziandovi delle informazioni porgo distinti saluti.

Risposta del 10 agosto 2008

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO ROLLO

riposo prima di tutto, pazienza anche, ma una Rx del ginocchio proprio non guasterebbe se i dolori e il gonfiore dovesse continuare. . . Anche perchè le strutture all'interno del ginocchio non amano troppo trovarsi nel liquido.

Dott. Vincenzo Rollo
Casa di cura convenzionata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina fisica e riabilitazione
LECCE (LE)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?