Rx torace

06 settembre 2004

Rx torace

Tags:

11 agosto 2004

Rx torace

gentile dottore, la ringrazio se mi potrà aiutare ad avere maggior chiarezza su questo esito radiologico di mia mamma eta 63 anni: - aumento della trasparenza polmonare di fondo - ombre ilari e cardiovasale nei limiti - calcificazioni lamellari all'arco aortico - amidiaframmi liberi Ringrazio anticipatamente per il distubo recatoLE.

Risposta del 06 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. DANIELE POZZESSERE

Questo esame potrebbe essere normale compatibilmente con l'età di sua mamma. Lo faccia vedere al suo medico curante che conoscendo meglio la sua mamma può interpretare questo referto con più accuratezza.

Cordiali saluti,

Dott. Daniele Pozzessere
Medico Ospedaliero
PRATO (PO)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare