Sale in bocca

14 luglio 2008

Sale in bocca

Tags:

03 luglio 2008

Sale in bocca

e da un anno e mezzo che vivo un incubo ho tutti i giorni la sensazione di avere il sale in bocca. . Ho fatto tutti gli esami possibili sono stata ricoverata a ginevra un mese senza risultato. . . Mi hanno operato allo stomaco ad un Ernia iatale ma niente. . . . Al setto e niente non so piu' cosa fare. . . Puo' darmi un consiglio?sono disperata non posso piu' vivere cosi' e nessuno mi da una risposta. . .

Risposta del 14 luglio 2008

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Per darle una risposta ho bisogno di maggiori dettagli sulle due funzioni digestive; dovrei sapere se soffre di stipsi o Diarrea, se ha senso di pesantezza dopo mangiato, se ha ronzii alle orecchie etc.
Provi a darmi queste notizie per mail e cercherò di risponderle in maniera compiuta: se non desidera (privacy) renderle pubbliche in questa lista: rapasto@libero. It
A presto

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie