Saliva saporita

20 giugno 2014

Saliva saporita

Tags:

13 giugno 2014

Saliva saporita

uso a colazione herbalife da un po di tempo è adesso mi ritrovo con questo meraviglioso fastidio
che cos'è

Risposta del 20 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott. FILIPPO BROCADELLO

Niente di più probabile che utilizzando sostituti di pasto come quelli che ha introdotto a colazione possa verificarsi quello che sta percependo. Per una maggiore certezza si dovrebbero vedere attentamente gli ingredienti del prodotto e valutare inoltre anche il resto degli alimenti consumati abitualmente. Comunque per quanto fastidioso non è nulla di preoccupante.
Saluti

Dott. Filippo Brocadello
Specialista attività privata
Specialista in Scienza dell'alimentazione
PADOVA (PD)

Ultime risposte di Alimentazione