Salute

08 ottobre 2006

Salute

Tags:

05 ottobre 2006

Salute

Salve vorrei avere dell'informazioni riguardo ad un problema di salute che mi stà accadendo dà poco tempo circa un paio di settimane. Allora, ho dei forti giramenti di testa alcune volte mi sento come svenire, vertigini, mi sento molto debole e ho dei dolori muscolari specialmente dai reni alle gambe, credo che forse è come Sciatica, mi si addormentano parti del corpo, braccia e gambe ma nell'ostesso tempo mi sento pesante, la parte che mi dà anche un pò di dolore è il braccio sinistro, e dove si addormenta di più e guasi non lo sento ed la zona è fredda sono le dita, della mano sinistra, specialmente il dito medio, come intorpidito, sento un fastidio come un pizzico. Vorrei precisare che sono una fumatrice e in più credo di soffrire di Ansia e più volte ho avuto manifestazioni di attacchi di panico e di tachicardia, forse è solamente una mia semplice preuccupazione e io la peggioro agidandomi, però ho un pò di paura ecco xhè ho deciso di scriverle x chiederle un consiglio, grazie x l'attenzione, cordiali saluti by T.

Risposta del 08 ottobre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIACOMO TERRUSO

le suggerisco di eseguire gli esami di laboratorio di routine x evidenziare un eventuale squilibrio metabolico che possa spiegare ciò cha appare come una polineuropatia: Diabete ? intossicazione da farmaci o altr sostanze ?(piombo?). Inoltre farei un accurato esame neurologico ed una elettromiografia.

Dott. Giacomo Terruso
Medicina generale convenz.

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile