Salute femminile

24 maggio 2021

Salute femminile

Tags:

19 maggio 2021

Salute femminile

Salve Ho tanta ansia da una settimana ho una sensazione di spilli al seno sinistro e un dolore quando lo tocco. Per quanto riguarda il ciclo è presto e questo dolore aumenta verso di sera. Ho notato che inizio a sudare spesso.

Risposta del 24 maggio 2021

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile ragazza,
la dolorabilità del seno potrebbe essere correlata con lievi alterazioni del suo consueto assetto ormonale, dovute a fluttuazioni fisiologiche, oppure ad altre cause che andrebbero approfondite con gli opportuni esami.
Oppure potrebbe trattarsi di un evento di tipo infiammatorio di tessuti o nervi della regione interessata.
Si tratta comunque di una situazione che andrà valutata sicuramente con una visita di persona presso un medico di sua fiducia per un più preciso approfondimento.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Salute femminile