Salve

24 maggio 2023

Salve

Tags:

24 maggio 2023

Salve

Salve il 28 juglio 2021 sono stata operata di protesi totale dellanca dx, ora è da 10 giorni che sono a casa perché appena apoggio il piedi mi viene un dolore forte all'anca fino al ginocchio e più forte dove c'è il chiodo della protesis e peggiora il dolore quando mi giro o quando mi abbasso, praticamente non posso fare niente sto un po' meglio quando mi sdraio perché anche seduta mi fa male dal gluteo al ginocchio, o fatto radiografia e non c'è scritto niente, sono disperata perché la visita è prenotata per il giorno 7 jugno, per favore un consiglio di cosa posso fare

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?