Samyr per depressione

02 gennaio 2016

Samyr per depressione

Tags:

26 dicembre 2015

Samyr per depressione

Dopo anni di problemi di attacchi panico e Depressione e svariatissime cure ora sto tenendo sotto controllo attacchi con rivotril 10 gocce gg e samyr 400 1 compressa al di che mi dà come effetto collaterale prurito e rush cutaneo. La sto prendendo da 16 gg e non ho ancora avuto effetti significativi. So che serve tempo ma come attenuare prurito che fare?
Forse per me non esiste cura

Risposta del 02 gennaio 2016

Risposta a cura di:
Dott. MARCO PAOLEMILI

Prurito e rash cutaneo indicano che ha una reazione allergica al farmaco. Si possono tenere sotto controllo i segni e sintomi allergici con antistaminici, ma la reazione allergica è una indicazione al cambio di terapia. Ne parli con il suo medico, a maggior ragione perchè così non sta vedendo risultati positivi

Dott. Marco Paolemili
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Ricercatore
Psicoterapia
Specialista in Psichiatria
Roma (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno