Sanax

27 novembre 2013

Sanax

Tags:

02 agosto 2013

Sanax

Gentile dottore prendo lo sanax da ormai troppi anni e in alcune occasioni quando mi sento ster male per una notizia o per Ansia prendo sanax a volte non so nemmeno quinte ne prendo in una giornata. Ho tentato piu'volte di smettere ma non ce la faccio. Le chiedo visto che sono decisa a smettere come posso fare? Con che cosa lo posso sostituire? Anche con cure a base di erbe. Grazie

Risposta del 27 novembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

chieda al locale centro di salute mentale. ESISTE SI'LA FITOTERAPIA IN GRADO DI SOSTITUIRE LA BDZ, MA SPETTA AL MEDICO PSICHIATRA L'EVENTUALE PRESCRIZIONE.

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina dello sport
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno