Sangue dal capezzolo

20 maggio 2006

Sangue dal capezzolo

Tags:

17 maggio 2006

Sangue dal capezzolo

Salve a tutti, innazi tutto mi volevo complimentare per il sito che e' stato creato, davvero molto utile. In un secondo momento volevo ringraziare tutti i medici che stanno contribuendo gratuitamente a questo meraviglioso servizio. E adesso passiamo a mia mamma. Ho scritto un paio di giorni fa perche' a mia mamma e' uscito un po' di sangue dal capezzolo destro e quando lo stringe continua a fuoriuscire. Ha fatto ad ottobre la mammografia e a novembre una ecografia. Tutto a posto a parte il seno un po' fibrominoso. Il medico di famiglia le ha fissato una mammografia per lunedi' 22/05, ma io sono davvero in pensiero. La mia domanda e' puo' in così poco tempo essersi sviluppato qualche cosa di brutto? Scusate se continuo a scrivere, ma come si dice. . La mamma e' sempre la mamma. Grazie infinite.

Risposta del 20 maggio 2006

Risposta a cura di:
Dott. TONINO GRASSO

Rintracci la sua precedente domanda, scorrendo all'indietro le risposte: si accorgerà che ad essa ne sono allegate ben tre.

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario