Sangue dal pene

25 giugno 2008

Sangue dal pene

Tags:

25 giugno 2008

Sangue dal pene

Sono un ragazzo di 34 anni durante un rapporto con mia moglie e mentre eiaculavo ho sentito un piccolo fastidio alla base del pene (non so descriverlo diversamente non era un dolore era una sensazione come se lo sperma non riuscisse a passare liberamente e quindi forzava) comunque tutto regolare nessun fastidio particolare, nel momento in cui a rapporto finito procedevo con la pulizia, comprimendo il pene ho notato una fuoriscita di sangue dal condotto urinario in piccola quantità. Da premettere che nelle urine e nello sperma non era presente sangue. Dopo qualche ora, urinando nuovamnete, ho notato che le urine erano pulite, ma comprimendo il glande sono fuoriscite delle gocce di sangue appena percettibili. Dopo queste manifestazioni ho controllato nuovamente ho avuto altri rapporti e la cosa sembra sparita non si è più verificata almeno fino ad oggi. Potrebbe trattarsi di qualche infezione oppure durante il rapporto è successo qualcosa? Cosa devo fare? Grazie mille in anticipo

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione