Sangue dall'ano anche dopo ricovero

10 gennaio 2017

Sangue dall'ano anche dopo ricovero




08 gennaio 2017

Sangue dall'ano anche dopo ricovero

Buongiorno, ho 43 anni a vausa di 5 scariche di sangue dall'ano e debolezza estrema chiamai il 118. Mi fecero raggi addome e mi tennero per 4 gg in Obi. Con una cura che andava da diverticoli a non so cosa visto che non vi furono altri esami diagnostici se no prelievo sangue con un pò emoglo bassa, di cui già soffro (ipomicrocitemia) La cura è con Asacol 800 (6cp al dì) Asacol supposte 1 la sera. Ferro fiale una al di Mi fecero uscire nonostante non fossi in forze e dopo 2 giorni di nuovo forte perdita sangue. Telefonai al reparto prima di decidere se tornare al P. S e mi dissero di andare. Mi diedero fiala Ugurol e mi visitò la gastroenterologa dicendo che la pancia sembrava non grave e mi rimandarono a casa e continuare cura. Il 6/1 di nuovo perdite. Ok. . . . oggi 8 sembrava meglio e invece bado in bagno e boom. . . . altra grossa perdita di sangue. Ah il tutto senza defecare. Ho preso una fiala Ugurol e sono qui che ho una paura folle.
Teniamo conto o poco conto che soffro di fibromilagia, cfs, depress di conseguenza e sono un soggetto allergico e ipoteso. (Quindi ho già cire da seguire) inoltre quando defeco le compresse di Asacol vedo tutto l'involucro nelle feci e piccoli pezzetti bianchi.
Cosa mi consiglia per favore? ??
Grazie

Risposta del 10 gennaio 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Mi mandi la descrizione della radiografia dell'addome (o clisma opaco? ) In alternativa, la diagnosi di dimissione dall'ospedale.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa