Sangue dall'urina

21 aprile 2007

Sangue dall'urina

Tags:

18 aprile 2007

Sangue dall'urina

salve, mio padre, circa un anno fa, fece un controllo specifico a causa di alcuni dolori dietro la schiena (poco più su dei glutei)al momento di fare l'urina. Da quegli esami, risultarono dei piccoli calcoli renali. Da lì, iniziò leggermente a fare sangue quando anadava in bagno, poi questo fenomeno svanì nel nulla dopo delle cure. Ora, a distanza di un anno, ha ricominciato ad avvertire dolori alla parte interna della coscia destra, dolori dentro il pene e fa sangue quando va ad urinare. In più, ha perdite di sangue anche quando non va in bagno. Ora, sono solo due giorni, dopo una cura, che non fa più sangue, ma sono sicura che potrebbe ritornare. Lei, cosa può dirmi in merito?grazie infinitamente.

Risposta del 21 aprile 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Caro lettore,
da quello che ci scrive, sembra un quadro clinico tipico che caratterizza una calcolosi renali. In questi casi bisogna monitorizzare attentamente la situazione clinica nel tempo con il proprio urologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario