Sangue durante il rapporto

28 maggio 2008

Sangue durante il rapporto

Tags:

28 maggio 2008

Sangue durante il rapporto

Gentile dottore, speravo che lei mi tranquillizzasse un piccolo fatto. Ho avuto un rapporto sessuale dopo due anni di fermo. ho provato un po' di dolore iniziale e poi, alla fine del rapporto ho notato che avevo perso abbastnza sangue (per intenderci una macchiona, non proprio due goccioline) e tra l'altro anche il giorno dopo continuano delle piccole perdite. . . . Io ho supposto che sia stata la rottura dell'imene che non è avvenuta durante il primo rapporto anni fa. . . . Ma non vorrei che sia accessivo tutto questo sangue e il prolungarsi di perdite il giorno dopo. . . . La ringrazio anticipatamente

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta