Sangue durante la minzione ed il coito

16 giugno 2004

Sangue durante la minzione ed il coito

Tags:

16 giugno 2004

Sangue durante la minzione ed il coito

Salve, sabato scorso ho avuto rapporti sessuali con la mia compagna. Alla fine mi sono accorto che sul mio pene c'erano tracce di sangue. Ho immaginato fosse perché magari lei era al 21 esimo giorno della pillola. Andato a casa, quella sera, durante la minzione ho osservato tracce di sangue nelle urine ed anche in quelle della mattina successiva, ma poi mai piú. Il giorno dopo alla fine di un nuovo rapporto c'erano tracce, poche, di sangue ma nel mio sperma. In nessuno dei casi ho provato dolore alcuno, neanche durante il giorno. Due le suluzioni: 1) Le perdite sono mie e le ho avute durante l'orgasmo non so perché. Il che spiegherebbe perché il pene era sporco di sangue. Alcune rimanenze di sangue non fuoriuscite al momento dell'orgasmo potrebbero essere rimaste del dotto ed poi uscite durante la minzione, il che spiegherebbe anche perché ne ho trovate tracce anche nello sperma il giorno dopo. 2) Le perdite non erano mie ma della mia compagna e queste, in qualche modo, sono entrate nel mio dotto urinario durante l'atto sessuale. Cosa ne pensa?? E sopratutto dovrei farmi controllare?? e quali esami dovrei effettuare? Grazie mille in anticipo

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione