Sangue nel muco dopo cauterizzazione

23 marzo 2021

Sangue nel muco dopo cauterizzazione

Tags:

23 marzo 2021

Sangue nel muco dopo cauterizzazione

Buonasera mia madre 76 anni a causa di una copiosa epistassi è ricorsa al pronto soccorso dove le hanno fatto cauterizzazione narice sx e inserito tamponi x 2 giorni. . . ora ancora dopo più di 10 giorni quando soffia il naso nel muco c'è un po' di sangue coagulato. . la situazione la preoccupa molto vorrei sapere se è normale o se fare qualche terapia. . . preciso che mamma assumeva cardirene 75 mg. ora su consiglio medico sospeso da una decina di giorni. Ringrazio

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite